[PLUTO-help] Una spudidagine scheda di rete a 100 che deve andare a 10

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 10 Set 2006 14:42:57 CEST

Ci sono tre sistemi: se lo switch è manageable forzalo a 10;
se raccatti un vacchio hub a 10 usalo che "strozzatore"
infine a livello software: non è ifconfig ma mii-tools che devi usare !!!!!

Il 10 Sep 2006 alle 12:00 JeKO immise in rete