[PLUTO-help] Una spudidagine scheda di rete a 100 che deve andare a 10

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Lun 11 Set 2006 11:44:11 CEST

Alle 10:42, lunedì 11 settembre 2006, Leonardo Boselli ha scritto:
> Però per fare il 10/100 non ti serve CAT3 ma CAT 5 !!!!!!!!

Hai ragione, mi svista.

Alle 10:42, lunedì 11 settembre 2006, Leonardo Boselli ha scritto:
> ... puoi anche mettere agli
> estremi due connettori femmina da pannello...

Effettivamente qui stavo proprio dormendo: per montare
una presa a muro bastano le mani ed un cacciavite per
montare la cassetta.

Alle 10:42, lunedì 11 settembre 2006, Leonardo Boselli ha scritto:
> Al castorama la pinza la vendono a 16 euro.

Purtroppo qui a Napoli non c'è il castorama e non
è neanche facile trovare negozi di materiale elettrico
che sappiano cosa è una pinza crimpatrice.
E riguardo i prezzi la più economica costa 50€ e
mi hanno fatto anche difficoltà per vendermela.

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,