R: [PLUTO-help] problema con CUPS

genki genkipegoraro a cai-bergamo.it
Dom 17 Set 2006 17:14:28 CEST

Ciao David ed un "africano" saluto a tutti ;-)

Il giorno dom, 17/09/2006 alle 10.02 +0200, Lord Valkar ha scritto:
> [...]
Eh! i "Signori" di cups spesso cambiano qualcosa :-)
Capita spesso che il nostro carissimo "hal" non sia nel gruppo "cupsys",
e' buona cosa che ci sia visto che usa l'usb :-)

> In passato ho avuto i medesimi problemi, ma con una stampante Canon i250;
> malgrado i svariati tentativi alla fine ho risolto installando i driver
> turboprint che non richiedono impostazioni particolari e funzionano alla
> grande.

Si! ma e' meglio che stavolta ti vada a vedere il file "mime" alla riga
che parla di "gosthscript", chissa il perche' stavolta l'hanno
commentata ;-) prova a scommentarla, non si sa mai :-)

Ciao Genki ):o))