[PLUTO-help] Modem: Agere Systems AC'97 Modem

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mar 19 Set 2006 14:59:43 CEST

On 9/15/06, Roberto <robertopatalano a tiscali.it> wrote:
> ciao mi chiamo roberto,
> un amico ha un problemino con un modem marca Agere AC97,
> premesso che il suo modem è installato su un portatile e che lo usa connettendosi dall'africa.
> ora è venuto in italia e non riesce a connettersi.
> potresti dirmi orientativamente che problema può essere o se è un problema di linea ADSL.
> ti ringrazio roberto

io ho un modem agere ac97,
ma e' un winmodem installato dentro il portatile che per collegarsi
ha bisogno di un normale filo telefonico PSTN,
non di una linea ADSL...

Spero che questa mia nota ti aiuti,
non capisco se hai posto male la domanda,
se hai davvero un agere AC97 ADSL (se esiste)
o se se mi sono fumato il cervello io... :)

Ciao
Tom