[PLUTO-help] Problemi con monitor toshiba

Natascia natascina a libero.it
Sab 23 Set 2006 13:18:40 CEST

Ciao, ho acquistao un Toshiba M60-162 a 17" (1440x900 la risoluzione9, processore INTEL CENTRINO , scheda grafica ATI. Indipendente dalla distro (ho provato con ubuntu, mepis. Suse, mandriva...) all'avvio  tutto ok, sembra che carichi tutto, poi dopo il desktop sparisce ed  come se il monitor sia spento, o si spenga.....Qualcuno pu aiutarmi? La mia idea  ce non riconosca il video da 17"...ma non saprei come farlo funzionare....
Grazie Natascia