[PLUTO-help] Problemi con monitor toshiba

Natascia natascina a libero.it
Sab 23 Set 2006 13:18:40 CEST

Ciao, ho acquistao un Toshiba M60-162 a 17" (1440x900 la risoluzione9, processore INTEL CENTRINO , scheda grafica ATI. Indipendente dalla distro (ho provato con ubuntu, mepis. Suse, mandriva...) all'avvio è tutto ok, sembra che carichi tutto, poi dopo il desktop sparisce ed è come se il monitor sia spento, o si spenga.....Qualcuno può aiutarmi? La mia idea è ce non riconosca il video da 17"...ma non saprei come farlo funzionare....
Grazie Natascia