R: [PLUTO-help] problema con CUPS

genki genkipegoraro a cai-bergamo.it
Ven 22 Set 2006 18:33:12 CEST

Ola' Giustiniano ed un saluto "pre-malarico" a tutti :-)

Il giorno ven, 22/09/2006 alle 15.52 +0200, Giustiniano ha scritto:
> ho settato l'utente hal come membro del gruppo lp, ma continuo ad avere
> lo stesso problema

Hai guardato il file "/etc/mime.?" (? è qualcosa che non mi ricordo)
come ti ho postato la prima volta?

Nella tua versione di cups, io uso ancora la precedente, i tecnici di
cups hanno cambiato il settaggio del programma :-)

Questo lo so perche' in un'altra lista alla quale partecipo, ne abbiamo
parlato un pochino :-)
Io uso la versione "1.1.23-10ubuntu4" e questa, invece del file
"/etc/printcap", ha un link simbolico a "/var/run/cups/printcap", questo
pero non succede con la nuova versione "1.2.?" ;-)
La nuova versione usa proprio il file "/etc/printcap".
Dalla discussione, nell'altra lista, abbiamo riscontrato che commentando
la linea in "/etc/mime.?" dove parla di "ESP gosthscript" ha risolto il
problema.
A dire il vero non abbiamo capito bene il perchè inquanto nella mia
configurazione e' commentato :-)
Forse in questa versione manca qualche file che bypassava il tutto? Boh!

Tu prova a scommentre quella linea e vedi cosa succede :-)
Di piu' non ti so dire :-)

Ciao Genki ):-))