[PLUTO-help] Problemi con monitor toshiba

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Lun 25 Set 2006 13:44:41 CEST

On 9/25/06, Natascia <natascina a libero.it> wrote:
> Io ho inserito il cd con ubuntu...faccio partire l'installazione dopo
> qualche secondo si spegne il monitor...sento che continua a caricare ma non
> vedo nulla...Ho seguito le indicazione andando a cercare l'errore come
> suggeritomi digitando il comando  /var/log/Xorg.0.log, e mi da errore o
> permesso negato...
> Lo stesso CD ho provato ad installarlo in altro pc fisso con monitor da 15 e
> non mi da problemi...Non vorrei che non riconoscesse il monitor da
> 17".Chiedo aiuto, ho acquistato toshiba perchè sapevo che con lin non dava
> problemi....

non c'e' modo di fare una installazione
in modo testo anziche' in modo grafico?

con la mandriva basta premere F1 all'avvio e mostra tutte le opzioni,
anche la ubuntu avra' qualcosa del genere...