[PLUTO-help] Problemi con monitor toshiba

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Lun 25 Set 2006 15:08:43 CEST

> Io ho inserito il cd con ubuntu...faccio partire l'installazione dopo
> qualche secondo si spegne il monitor...sento che continua a caricare ma
> non
> vedo nulla...Ho seguito le indicazione andando a cercare l'errore come
> suggeritomi digitando il comando  /var/log/Xorg.0.log, e mi da errore o
> permesso negato...
> Lo stesso CD ho provato ad installarlo in altro pc fisso con monitor da 15
> non mi da problemi...Non vorrei che non riconoscesse il monitor da
> 17".Chiedo aiuto, ho acquistato toshiba perchè sapevo che con lin non dava
> [...]

a parte che /var/log/Xorg.0.log non è un comando ma un file di testo o
meglio il percorso(path)del file id testo Xorg.0.log per visualizzarlo
devi dare il comando "vim /var/log/Xorg.0.log" ovviamente senza virgolette

fatto questo scrivi qui come ti è stato suvverito tutte le righe precedute
da (EE)