[PLUTO-help] Connessione VNC

Gio 28 Set 2006 12:49:17 CEST

EV> Ciao a tutti, vorrei usare vnc per collegare un server linux ad un
EV> client linux o windows.  Ho avviato la connessione e mi collego al
EV> server, ma avrei la necessità di collegarmi al desktop del server
EV> attivo (tra due pc windows mi collego tra client e server e vedo
EV> il desktop corrente del server).  Come posso fare?

Non riesco a capire dove sta il problema e cosa vuoi fare.

Se  hai impostato  il server  VNC sulla  macchina GNU/Linux,  i client
dovrebbero collegarsi.

Ma  e`  un  modo  un  "tantino"  inefficente di  operare  a  naso,  ti
converrebbe usare il display remoto.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____