[Pluto-help] Compatibilità tra linux e hardware

Pietro Ponsillo pponsil a tin.it
Mer 18 Apr 2007 16:11:08 CEST

Dato che fra poco dovro' abbandonare il mio affezionatissimo pentium per
passare ad un sitema con prestazioni superiori, mi è sorto un problema:
"Qual e' la migliore accoppiata processore- scheda madre per Linux?"
Ve lo chiedo perche' ho letto che alcune persone hanno problemi con i
processori AMD e con le sche de madri Asus. Dato che sono orientato verso
questi prodotti vorrei avere ulteriori inforamzioni. L'AMD mi ha assicurato
che i loro processori son compatibili ma non ne sono pienamente convinto.
Un grazie in anticipo
        Pietro