[PLUTO-help] Problema PenDrive

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 12 Apr 2007 19:25:21 CEST

Alle giovedì 12 aprile 2007, vincenzoasaro23 a virgilio.it ha scritto:
> Allora mi mostra sul display
> Errore del
> per le modalità:
>
> lettore mp3
> registratore vocale
> riproduttore .wav
>
> per la modalità RADIO OK
>

> È la seconda volta in un mese che mi dà problemi
> La prima volta ho dovuto formattarla con Win
>

> IL FileSystem è W95 FAT32

A parte il fatto che ci hai dato le informazioni con il contagocce, non ci hai
neanche detto la marca del lettore Mp3 (non è solo una penna USB come avevi
detto), quanta capacità di memoria ha ecc... Ad ogni modo direi che è un
problema della memoria interna del lettore Mp3.

Portalo al centro assistenza

ciao!!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...