[PLUTO-help] squid e dansguardian

Alfonso cucumiao76 a tiscali.it
Gio 26 Apr 2007 23:23:41 CEST

ciao a tutti questo è il mio primo topic!!! da qualche giorno ho
installato su ubuntu 6.06 server squid, e oggi ho voluto installare
anche dansguardian, solo che ho qualche problema!!! quando do il comando
*cucumiaoserver a cucumiaoserver:~$ sudo /usr/sbin/dansguardian
Error opening/creating log file. (check ownership and access rights).
I am running as nobody and I am trying to open
/var/log/dansguardian/access.log*
come potrei risolverla??? inoltre volevo sapere se c'era la possibilità
che la blaklist si aggiorni in automatico!!!
grazie in anticipo a tutti!!!