[PLUTO-help] Creazione WiFi ad-hoc

minopausa minopausa a gmail.com
Ven 3 Ago 2007 20:21:02 CEST

Salve,

è la prima volta che mi capita di dover creare una rete wifi ad-hoc tra due
portatile (quindi senza access point wifi). Ho dato un'occhiata su google ma
non vengono citati software specifici per la creazione di tali reti.
Attualmente uso Wicd Manager e non mi pare che mi dia la possibilità di
creare una wifi ad-hoc. Mi date qualche nome? (sottolineo che mi serve un
software per scambiare dei documenti NON segreti fra due portatili, quindi
non mi serve un software super professionale, da configurare in 72 ore)

Grazie,

minopausa.