[PLUTO-help] Ricompilazione di anaconda

Lun 6 Ago 2007 19:12:42 CEST

PO> sembrano tutti del pacchetto "libdhcp":

PO> paolo a tux /usr/include $ grep -rl
PO> "struct[[:space:]]*in_addr[[:space:]]*{" .  ./linux/in.h

PO> /* Internet address. */ struct in_addr { __be32 s_addr; };

Di nuovo ringraziamenti.

Ma ho scoperto  che con anaconda occorre tirare  fuori un vecchio tool
di  programmazione, il mannaione  bipenne, corredato  da un  bolter da
edilizia, fucina per  i chiodi e quant'altro... Una  mazza da baseball
non ci sta male!

Anche perché  cosa [... omissis,  per difesa della vostra  retina ...]
va a  considerarmi il campo  ip della struttura  pumpNetIntf (definite
come  ip_addr_t) come  un  in_addr per  poi  far urlare  di schifo  il
compilatore quando lo passa alla macro IP_ADDR() ????

Alla fine ho  risolto (spero, che devo ancora  testarlo a runtime) con
una variabile di appoggio ti tipo ip_addr_t* cui passo l'indirizzo del
campo ip della struttura pumpNetIntf...

Programmazione elegante ??? Mi pare che  per ora il motto sia "bash it
until it fits".... Devo anche dipingere di rosso il CD per sveltire il
caricamento ? [*]

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____

[*] esiste un gioco fantascientifico in cui la tecnologia di una razza
definita  Orks si basa  sul prendere  le cose  a martellate  finché si
adattano. Sempre nella loro  tecnologia esiste (per i veicoli ruotati)
il mito "Red  wunz go fasta" (Red ones go faster  - quelle rosse vanno
più veloce). O.K. un CD non è un veicolo, ma girare gira...