[PLUTO-help] Visualizzare ed utilizzare i codici di errore

Luigi Palmiero adnusielog4 a comlogsud.esercito.difesa.it
Mer 8 Ago 2007 12:30:20 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Oltre a  Thunderbird che  alza bandiera bianca  troppo presto  (ma c'è
> dietro un capo progetto italiano  ????) c'è anche il mailman del Pluto
> che fa,  a quanto pare delle  cavolate con l'analisi  dei messaggi che
> trasforma in multipart quando gli attacca il tag di coda
>
>   pluto-help mailing list
>   pluto-help a lists.pluto.it
>   Per gestire la propria iscrizione alla lista:
>
> Quanto al messaggio originale:
>
>   Oddio,  ha 4  codici di  errore in  croce di  cui il  2  non ti
>   dovrebbe servire se non ho capito male quello che vuoi fare, il
> [...]
Grazie mille. Nel mio script ho testato la variabile $? (dollaro - punto
interrogativo) subito dopo il lancio del comando "pdfinfo nomefile.pdf "
, che assume il valore di "0" se il file è integro.
Ti ringrazio di nuovo. A presto
Luigi Palmiero