[PLUTO-help] (R)e: cron non esegue un comando (sembra risolto)

gigiv gigiv2 a gmail.com
Gio 9 Ago 2007 17:27:50 CEST

allora "root" nel crontab non gli va', e qui mi sa che centra ubuntu e la
sua gestione del superuser,

ho aggiunto un interruzione di line in + ogni linea, e adesso sembra
funzionare, ora mi chiedo, e' possibile che esistano delle interruzioni di
linea non valide?
mi risponderete , se lo editi da win, di sicuro.

ma a me non sembrava di averlo mai aperto con win, normalmente uso "joe" (io
e "vi" non andiamo molto d'accordo)

c'e' modo di vedere anche i caratteri nascosti tipo tab,spazi,interlinea
ecc.?

ancora grazie per le dritte

gg

Il 09/08/07, gigiv <gigiv2 a gmail.com> ha scritto:

> mah ... non e' possibile
> ho installato mutt  e postfix (locale) ora mi manda queso msg (nella riga
> in crontab ho anche aggiunto "root" )

---cut---