[PLUTO-help] Problemi con PHP

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Mar 14 Ago 2007 18:58:12 CEST

On Tue, 14 Aug 2007 18:51:17 +0200
Carlo Alberto Filiberti <kain1985 a libero.it> wrote:

> Allora io devo realizzare un modulo di login cxhe necessita la presenza
> di cookie per memorizzare un paio di dati...il problema è che settando
> il cookie..al momento dell'invio fallisce dicendo che non posso
> modificare gli headers e che sono già stati spediti alla riga tot....
> Come devo fare?

aggiungi "ob_start();" all'inizio del php

> p.s. Specifico che non sto usando sessioni..dovrei?

dipende da quello che vuoi, i dati che setti via cookie vengono
rispediti ogni volta che viene richiesta una pagina. Una sessione non
fa altro che settare un ID univoco come cookie mentre tutte le
variabili associate a quella sessione ($_SESSION['...']) rimangono sul
server.

--
	Paolo Ornati
	Linux 2.6.23-rc3 on x86_64