[PLUTO-help] Problema di comunicazione con stampante lexmark 5470

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mar 4 Dic 2007 15:16:31 CET

On Dec 4, 2007 3:00 PM, Mario Botarelli <mario.botarelli a gmail.com> wrote:

> [...]
> Quello che ho tentato di fare:
> -Disinstallare la stampante e rimontare i relativi drive da CD anche dalla
> modalita provvisoria.
> -Reinstallare i drive dal pannello di controllo dal device USB 2.0 che mi
> segnala ogni volta che collego la stampante che la medesima non è
> configurata correttamente (codice 1 - e interrogativo giallo) dopo tale
> tentativo il sistema va in blocco per impedire danni al computer (Dell
> Inspiron 9400 con biporcessore intel  T2400 1.83 GHz 1 GB RAM con
> Microsoft
> Windous XP versione 2002 Service Pack 2).

questa lista tratta solo di software libero....

> Nello schrmo blu viene scritto tra le altre cose:
> Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
> disattivare nel Bios le operazioni relative alla memoria quali Cache o
> Shadowing.
> Stop: 0X0000007E(0XC0000005,0X805399F4,0XF79647E0,0X79644DC)
>
> Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi e Vi faccio
> tutti i miei più sentiti auguri.

ricambio gli auguri,
l'unico consiglio che puo' arrivarti da questa lista
e' quello di passare a software libero,
ed e' un consiglio medico: ci guadagni in salute :)

se proprio vuoi insistere con windoz
cerca di aggiornare il driver che non va.