[PLUTO-help] Problema di comunicazione con stampante lexmark 5470

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 5 Dic 2007 17:48:52 CET

On Tue, 4 Dec 2007, Mario Botarelli wrote:
> Grazie per la gentilezza e la risposta. Non è facile per me attualmente
> cambiare S.O. Di nuovo auguri.

ritengo che il propblema possa essere figlio del tentativo di
isntallazione della webcam. in quel caso dovresti fare un rollback degli
aggiornamenti e quindi tornare a uno statis funzioante, in alternativa fai
una reinstallazione di tutto (liberarsi delle librerie scompagnate `e una
delle cose pi`u complicate e irritanti)