R: [PLUTO-help] che succede ad aMule?

Tiziano Stocco tizianost a tin.it
Ven 7 Dic 2007 16:19:20 CET

Ciao a tutti, a me è successo con Emule qualche volta e ho risolto il
problema ricaricando la lista dei server (non so come si faccia su
Amule...comunque su Emule è sufficiente copiare il seguente link
http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slist.pl/server.met?download/server-max.met
nell'apposito textbox e premere aggiorna server)

Il motivo per cui Emule perde i server è a mio avviso il seguente:
una congestione della linea internet può interrompere la connessione di
emule con il server. La procedura di riconnessione può avere due risultati:
va a buon fine  quindi OK.
Non va a buon fine quindi dopo un certo numero di tentativi il server viene
ritenuto non più attivo e viene tolto dalla lista. Si passa allora al server
successivo in modo ricorsivo

Verifica che qualche altro client non sfrutti completamente la banda
internet (specie in upload)

Tiziano

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di gigiv
Inviato: venerdì 7 dicembre 2007 15.58
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: Re: [PLUTO-help] che succede ad aMule?

a me era successo un po' di tempo fa una cosa simile, (non Adunanza) non
trovava piu' un tubo, al massimo un paio di virus

era una versione molto vecchia
ho risolto installando una versione aggiornata

sara' una soluzione un po' alla win, ma.......
gg