[PLUTO-help] convertire filmati nokai in DIVX

Emanuele Scopel escopel a alice.it
Lun 10 Dic 2007 19:02:54 CET

prova hyper converter
http://www.kde-apps.org/content/show.php/Hyper+Video+Converter?content=67781

--
"Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e
chi no."

Scopel Emanuele.
Linux Registered User: #425729.
jabber: