[PLUTO-help] era "aiuto notebook asus" risolto!!!

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Gio 1 Feb 2007 08:54:44 CET

> Se impari ad usare "git" puoi identificare la modifica esatta che causa
> il problema.
>
> 	http://git.or.cz/
>

> In realtà ti serve ben poco, solo saper usare "git-bisect".
>

> Quindi:
>
> 	su
> 	emerge dev-util/git
> 	exit
>
> 	mkdir ~/kernel
> 	cd ~/kernel
> 	# il prox comando ci metterà parecchio, dato che deve scaricare ~300 MB
> 	git-clone
> [...]
urca ottimo tool...oggi mi rimetto su gentoo da zero perchè tra prove e
controprove ho fatto un bel caos e non è bello partire con un pc gia
confuso al primo reboot

appena ho finito lo provo al volo...

grazie ancora per l'aiuto