[PLUTO-help] call for help

Gianluigi pulciux a fastwebnet.it
Lun 5 Feb 2007 09:55:48 CET

Alle 09:43, lunedì 5 febbraio 2007, angela polcaro ha scritto:
> Mi spiace per la seccatura, ma non riesco proprio a pensare a nessun altro
> sistema attuabile per riuscire ad ottenere il dato che mi servirebbe…ogni
> suggerimento o critica č piů che ben accetto.

Ricerca molto interessante!
Non posso aiutarti per quanto riguarda le liste dei lug ma ti voglio segnalare
che alcuni progetti opensource dedicano dei parti dei progetti stessi al
mondo femminile.
Quello che mi viene in mente ora è kde.

http://women.kde.org/

Magari da lì può nascere qualche nuovo spunto.

	Gianluigi
--
Love sometimes expresses itself in sacrifice.
		-- Kirk, "Metamorphosis", stardate 3220.3