[PLUTO-help] RE: call for help

angela polcaro ingela.angela a hotmail.com
Mar 6 Feb 2007 18:13:35 CET

On Mon, 5 Feb 2007 14:16:32 +0100, Gian Uberto Lauri <saint a eng.it> wrote:

>che

>Da      quello      che      riulta     dalla      discussione      su
>discussioni a softwarelibero.org  Angela cerca dati  quantitativi,

Sì, infatti, cerco un sistema per quantificare la presenza delle
donne italiane nella comunità linux; una fase di interviste per
ottenere quello qualitativo è già in corso.

L'unico che sono riuscita a pensare è quello della presenza
nei lug...e non c'è un dato disponibile al riguardo, o per lo
meno io non sono stata in grado di trovarlo...

>anche
>se a parer  mio il fatto di limitarsi alla  percentuale di iscritte ai
>*UG ed a quante hanno "cariche" negli stessi ,Ah(B un po' limitante.

E ribadisco il fatto di essere d'accordo: spero comunque che
possa risultare un indicatore utile, anche se utilizzabile solamente con
estrema cautela.

Ciao e grazie
angela