[PLUTO-help] (senza oggetto)

Bruno Portoghese brono a ono.com
Dom 11 Feb 2007 12:33:57 CET

Ciao
la ubuntu 6.1 non girerá mai
anche con la knoppix-live non funzionerá.
Io ho un portatile + o - con le stesse caratteristiche e ti consiglio
di:
prova prima con la distro live Puppy
ftp://ibiblio.org/pub/linux/distributions/puppylinux/
se ti piace puoi anche intallarla e renderla avviabile da HD.
Poi ti consiglio una debian sarge. Girerá bene  se lasci da parte i vari
gnome e kde al posto di blackbox, openbox o xfce,