[PLUTO-help] Ubuntu 6.10

alan_keek a alice.it alan_keek a alice.it
Ven 16 Feb 2007 20:19:07 CET

Ciao, mi chiamo Alan, e sono da poco passato a Ubuntu 6.10, ho una scheda di rete Wirless rt2500 della Gigabyte e un modem D-link,  al quale riesco a connettermi attraverso il solito 192.168.1.1; e dopo aver configurato qualche impostazione sono riuscito a caricare una pagina con firefox, ma non riesco a caricare la pagine "normali" solo quelle con il protocollo https://.
Inoltre la mia scheda di rete risulata nella lista delle schede compatibili se non sbaglio, ed ubuntu riesce cmq a connettersi perche mi ha scaricato 135 Updates da un server in automatico

non so piu che fare, qualche consiglio???