[PLUTO-help] problemi con scheda audio Sony Vaio

Loviuz djloviuz a email.it
Mar 20 Feb 2007 22:41:18 CET

Il giorno Tue, 20 Feb 2007 6:39:01 -0800
simone <simone a cyberblackcat.net> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> ieri sera ho installato un portatile Sony Vaio "mod PCG-FR215S"
>
> OS Debian Sarge
> Kernek 2.6.8.3
> Gnome
>
> Funziona tutto, solo non riesco a sistemare l' audio, quando metto un cd-audio
> parte il lettore ma non si sente nulla.
>
> Ho provato a dare anche il comendo "alsaconf" trova la scheda audio la
> configura, ma nulla.
>
> I mixer li ho controllati sono tutti ok.
>
> Qualcuno puo aiutarmi per favore.

Prova su xmms per esempio a selezionare nelle opzioni di output dell'audio OSS o ALSA e vedi se una delle 2 funziona.

--

GET / HTTP/1.1
Host: localhost

HTTP/1.1 200 OK