[PLUTO-help] nuovo portatile e chip fritz

leon_t viskoleo a tiscali.it
Mer 21 Feb 2007 22:35:05 CET

Quindi si puo' disabilitare dal kernel, poi per la scheda video la maggior
parte di quelli che ho visto c'e' l'hanno condivisa con la ram.
Certamenete che uso linux, la mia domanda forse era posta male, uso una
opensuse 9,3, anche se non e' il massimo. Ho provato ubuntu ma non ho capito
come gestisce l'utente root.
Grazie
Leonardo