[PLUTO-help] IBM As400

scm a linux.it scm a linux.it
Mar 27 Feb 2007 10:23:16 CET

Da quello che mi è sembrato di capire sul sito IBM, questo prodotto costa
sui 170 Euro che, moltiplicato per 10 client, fa una somma non indifferente.
Ciao,

                            ricc

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Luciano Lucini
Inviato: martedì 27 febbraio 2007 9.56
A: 'Supporto tecnico del PLUTO'
Oggetto: R: [PLUTO-help] IBM As400

Non saprei io l'ho avuto in "omaggio" da un tecnico ibm anni fa e sto ancora
usando quella versione non so se , ma presumo di si , se abbiano aggiornato
la cosa.
http://www-306.ibm.com/software/webservers/hostondemand/

[Luciano]