R: Re: [PLUTO-help] apache virtual host

ivan re re.ivan a gmail.com
Mer 28 Feb 2007 16:31:51 CET

la macchina con apache ha 3 ip (fa anche da router ... non posso
modificarla) ed in httpd.conf il listen è:

Listen 80

Per questo motivo ho utilizzato la tringa;

nameVirtualHost *
<VirtualHost *>
</...>

Adesso dall'esterno della mia rete vedo i due siti in modo corretto.
Se cerco di vedere il sito con www.miosito.it dalla LAN il browser va
in timeout. Se inserisco l'ip della scheda verso la lan mi visualizza
correttamente il sito.

Potrebbe trattarsi del dns? se si  come lo verifico?

grazie
ivan