[PLUTO-help] Quale modem e per Alice o in alternativa quiale contratto adsl?

Luca Regoli luca a publinet.it
Dom 7 Gen 2007 14:42:02 CET

Se il router è Alice (pirelli o telsey non importa), non va effettuata alcuna
configurazione. E' già configurato per rilasciare un indirizzo privato
(192.168.1.x). Se si vuol vedere i settaggi basta chiamare l'indirizzo
192.168.1.1 con un browser qualunque.
Sulla macchina Linux serve alzare la sessione pppoe per associare l'ip pubblico
a quello privato. Da quel momento si può fare traffico. La pagina di
configurazione è qusi identica tra tutti i router alice.
Ciao
Luca