[PLUTO-help] Quale modem e per Alice o in alternativa quiale contratto adsl?

Luca Regoli luca a publinet.it
Lun 8 Gen 2007 08:18:09 CET

Non è un router è a tutti gli effetti un modem. O meglio ancora:
dal pto di vista hw è a tutti gli effetti un router, ma il firmware
lo rende a tutti gli effetti un modem.

CIao

Luca