[PLUTO-help] Fedora 6 & wireless

To Umb antumb58 a hotmail.it
Lun 8 Gen 2007 18:36:35 CET

Salve a tutti,

mi sto avvicinando a Linux da poco ( sono quindi una di quelle figure definite newbie) ed avrei bisogno se possibile di aiuto.
Ho un desktop connesso in rete ed router, un Santis 50 fornito da Telecom.Sul Pc ho installato Fedora 6 e vorrei inserire una scheda wireless eliminando la connessione filata.
C'è qualcuno che utilizza una configurazione simile o che mi sappia dare delle indicazioni su un hardware utile e relativi driver?

Grazie per l'aiuto

antumb