[PLUTO-help] OT Comportamento strano da windows a macosx

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Ven 12 Gen 2007 09:40:34 CET

SB> Chiedo scusa per questo OT, ma mi sta rendendo il lavoro un bagno
SB> di sangue.

Non viene  dato supporto  per il software  proprietario. Hai  scelto i
tuoi  sistemi "facili",  quelli  liberi erano  troppo  difficili ?  La
scelta  è  tua,  la bicicletta  era  tanto  lucente  ma il  sellino  è
scomodissimo, ma l'hai voluta e ora pedali.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____

P.S.
Trucco banale: mettili in uno ZIP.