[PLUTO-help] ancora Postfix & C!

Nico nicod83 a gmail.com
Lun 15 Gen 2007 17:52:38 CET

ciao a tutti!!!
premessa sono alle prime armi su postfix...

dopo aver installato postfix, spamassassin e clamav
ho alcune domande:

devo per forza installare anche procmail? (non ho ancora capito il suo
specifico compito..)

ho fatto delle prove:  se mando le mail arrivano...
il problema si pone quando devo configurare spamassassin... le mail
non arrivano più!

sto cercando un help che mi descriva tutti i passaggi della mail
(cioè: io mando la mail, la mail finisce nella cartella x,
ma viene bloccata da spamassassin e quindi viene spostate nella
cartella y, ....), ma non riesco a trovarlo..

vorrei capire che giro fa la posta!

Grazie per la Vostra risposta!!!!
un saluto a tutti i partecipanti del pluto!
ciao
nico