[PLUTO-help] java.lang.outofmemory

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Mer 17 Gen 2007 09:48:26 CET

PM> Salve a tutti, ho bisogno di una mano, devo inserire in una
PM> maplist uan qunatita ingente di oggetti nel momento in cui lancio
PM> il comando che valorizza la maplist dopo un paio di minuti ottengo
PM> l'errore in oggetto

Opzione 1: incrementare  lo heap, la cosa dipende dalla  JVM in uso (è
un parametro da  passare sulla command line). Per  le applicazioni web
la cosa fa parte della configurazione del server.

Non ho una applicazione tradizionale per vedere dove si fa la cosa con
quelle.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____