[PLUTO-help] [OT] Funzione PHP per vedere la data di aggiornamento di un file remoto

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mer 17 Gen 2007 13:03:20 CET

Il giorno Tue, 16 Jan 2007 15:00:19 +0100
"Luigi Palmiero" <adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it> ha scritto:

> Salve a tutti e scusate l'OT.
> Avrei bisogno di visualizzare la data di aggiornamento di un file remoto
> (URL), utilizzando uno script php.
> Come posso fare, visto che la funzione  "filemtime()"  lavora solo con i
> file locali?
> Grazie
> Luigi
Ciao,
temo che il problema nn risiede in php ma nel protocollo che
utilizzi per accedere al file remoto.
Cmq se accedi al file via http controlla l'header "Last-Modified", via ftp
nn penso sia possibile ( ma potrei sbagliarmi ).
Ciao,
GP