[PLUTO-help] OT action script

Simone simone a cyberblackcat.net
Dom 21 Gen 2007 18:01:28 CET

Ciao scusate OT,
qualcuno sa dirmi come fare (codice, action script) per associare a un
pulsante "la funzioine on/off per la musica.

in pratica, si apre la home e parte una musica, che resta per tutta la
naviazione, io vorrei mettere un pulsante,a forma di altoparlantino e
fare in modo che quando lo clicco si spene la musica e se lo riclicco
riparte.

Il sito č fatto interamente in flash.

razie di cuore del aiuto

--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94