[PLUTO-help] aiuto notebook asusu

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Mer 24 Gen 2007 16:18:54 CET

allora riordiniamo un po le cose
fino a ieri l'errore che mi dava era quello riportato nelle mail
precedenti al che ho pensato che il problema fosse mio e che io sia il
solito incapace e quindi ho detto bhe se il minimal cd va facciamo fare a
genkernel

ma al reboot restituisce questo errore
scanning...blablabla
!!the root device is unspecified or not detected

la mia configuraizone  questa
matherboard ASUS p5vdc-mx sull'ide2 come master il masterizzatore dvd
sull'ata1
il maxtor di cui prima(tutto nuovo di palla)
il maxtor non ha problemi fisici(testato e ritestato)
le partizioni sono sda1 windows xp sda2 /boot sda3 /swap sda4 /
grub  cofigurato come dice l'handbook ovvero cosi

title:blabla
root (hd0,1) <= boot  in sda2
kernel /boot/kernelblablabla root=/dev/ram0 init=linuxrc
ramdisk=8192 real_root=/dev/sda4 udev
initrd /boot/blablabla

etc(per il dual boot)

fstab  conforme alla disposizione delle partizioni che vi ho scritto prima

insomma APPARENTEMENTE non c' motivo per cui dia questi prob