[PLUTO-help] era "aiuto notebook asus" risolto!!!

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Mer 31 Gen 2007 12:18:24 CET

allora dato che c'è chi si è sbattuto per darmi una mano ci tenevo a
riferire gli sviluppi del caso...

allora colto da immane sconforto ho deciso che poteva non essere colpa
della mia incapacita' ma di altri fattori(strano ma a volte anche io
riesco a non sbagliare)e ho emerso una versione del kernel la piu simile
possibile a quella che è presente nel minimal-cd ovvero la
2.6.17-gentoo-r9 (nel cd c'è la r5 se non ricordo male...cmq cambia solo
la revisione)

mi armo di pazienza e ricompilo a manina il nuovo kernel con le stesse
identice impostazioni del precedente(*.19.gentoo-r4) reboot e SURPRISE!
tutto funge alla perfezione(oddio a dire il vero non andava dhcp,ma mi ero
dimenticato di selezionare il modulo della scheda di rete,niente di grave
insomma risolto tutto in un secondo)

quindi adesso sorge un dilemma non è che i moduli per il controller sata
presenti nel kernel nuovo abbiano qualcosa che non va?

per la cronaca il controler era vt8251 ahci/sata 4 port controller

bhe comunque tutto è bene quel che finisce senza kernel panic

alla prossima :D