[PLUTO-help] ogni tanto appaiono degli "0" sulle caselle di testo

Giustiniano iarendis a gmail.com
Mer 31 Gen 2007 13:41:37 CET

Ciao a tutti! Ho un problema abbastanza strano: se ho come finestra
attiva una riga di testo (ad esempio perchè sono su una shell, o perchè
sto usando un editor di testo) ogni tanto iniziano ad apparire degli
"0", ne vengono fatti 4 o 5 poi smette e posso cancellarli col
backspace.
Non è un problema gravissimo, ma non capisco proprio da cosa possa
essera causato.

la mia distro è debian etch, kernel 2.6.18.3, grazie per qualsiasi
aiuto :)0