[PLUTO-help] mandriva linux

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mer 4 Lug 2007 11:42:05 CEST

Il giorno 03/lug/07, alle ore 13:41, daniele salvati ha scritto:

> Ciao, io mi chiamo Daniele, ho un problema con linux, quando lo
> avvio mi chiede di loggarmi, metto il mio nome (Dany), poi, dato
> che la password è disabilitata non me la chiede, ma il sistema non
> parte...... rimane una scritta tipo: dany a local-host $, è li che
> attende un comando, ma io non so che scrivere, perchè non parte in
> automatico tipo Kubuntu??????   Ti ringrazio anticipatamente e ti
> saluto.         Dany
>
> ci potresti dire almeno che distribuzione hai installato e come
> l'hai - te l'hanno - installata?
da quel prompt sei già nel sistema, e dovresti digitare, se è tutto
configurato bene, "startx" per far avviare l'ambiente grafico

ciao
Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali