[PLUTO-help] apache

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 6 Lug 2007 10:47:52 CEST

Salve, sto tentando di installare apache sul mio computer, quindi
tramite adept (kubuntu 7.4) ho installato apache2
ma purtoppo quanto tento di farlo partire dalla shell di root mi dice:

# /etc/init.d/apache2 start
* Starting web server (apache2)...
apache2: Could not open configuration file /etc/apache2/apache2.conf: No
such file or directory  [fail]

ed effettivamente il file non c'è, ho provato a re installarlo e a fare
il purge e poi installarlo, ma nulla da fare...
possibile che il pacchetto non contenga il file di configurazione???

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 In REGALO un GIOCO! Scegli GPBikes 3D,Bubble Boom, Rock City Empire
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6732&d=6-7