(R)e: [PLUTO-help] Assegnare diritti sui comandi

Stefano Sasso stefano.sasso a dscnet.org
Ven 6 Lug 2007 15:48:22 CEST

minopausa Scrive:

> Grazie Rex per delle info cosė dettagliate.
> Pare che io non mi sia espresso bene: il comando sudo non deve apparire
> assolutamente nell'uso del comando rfcomm. Cmq siccome ho trovato la
> soluzione (vedi risp. di Stefano Sasso) possiamo terminare qui il post.

ripeto, come avevo gia' scritto: puoi suiddare solo se sei sicuro al 100%
che quel binario non abbia problemi di sorta.
e aggiungo:
altrimenti puoi usare
alias rfcomm='sudo rfcomm'

ciao,