[PLUTO-help] Riavvio spontaneo di LILO

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 13 Lug 2007 14:28:10 CEST

Ciao,
ho appena installato la nuova Slackware 12 su un portatile Toshiba
Satellite A110-180. Il problema è che non si avvia.
Dopo la schermata del bios compare la scritta LILO (il che significa
che lilo viene caricato correttamente dal MBR), poi compare LOADING
Linux .... e infine "Checking BIOS data..". A questo punto si riavvia
spontaneamente.

Ho ricontrollato le impostazioni di lilo.conf e mi sembrano a posto,
ho ridato lilo -v per vedere se è OK e non compaiono errori/avvisi.

Ho provato a leggere la documentazione di LILO per cercare di capire
dove sta il problema. Qualcuno sa dirmi di più?

ciao!!
Nicola

Ps. Dal DVD di slackware riesco ad avviare il sistema installato.