[PLUTO-help] TravelMate 6292

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Mer 18 Lug 2007 16:15:44 CEST

Alle mercoledì 18 luglio 2007, Andrea Bencini ha scritto:
> Ho comprato un disco esterno USB LACIE da 120GB.
> Questo disco esterno mi dovrebbe servire per installarci Linux (Fedora Core
> 6).
> Ho un Notebook TravelMate 800 e un TravelMate 6292.
> Sul Notebook TravelMate 800 non ho nessun problema per installare Linux sul
> disco esterno USB menzionato sopra, mentre sul TravelMate 6292 il disco
> esterno USB viene visto dal BIOS ma non viene visto per installarci Linux.
> Vi do altri dettagli tecnici.
>
> TravelMate 800
> Dal BIOS si vede
> -Disco interno-IC25N060ATMR04-0-(PM)
> [...]

Mah prova ad inviare il file dmesg di tutti e due i pc, magari usa un servzio
tipo http://rafb.net/paste/index.html per evitare di appesantire inutilmente
la lista.

ciao!
Nicola
--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...