[PLUTO-help] OT: richiesta aiuto modulo urlfilter ipcop

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 30 Lug 2007 08:19:44 CEST

Qualcuno ha installato e configurato urlfilter per ipcop?
Io sto provando a metterlo su, perche' ho questa necessita:

ho una rete con 5 pc, di questo un, e' libero di fare cio' che vuole,
mentre gli altri quattro possono andare solo su un sito.

Ho provato in questo modo:

* In Urlfilter ho impostato nella sezione "Custom Whitelist" l'URL
permesso;
* Nella sezione "Netword based access control" ho impostato in
"Unfiltered IP address" l'elenco degli indirizzi IP dei computer con
traffico libero
* Nella sezione "Advanced settings" ho impostato "Block all url not
exlicitly allowed"

Purtroppo pero', ho dei problemi per quanto riguarda i quattro pc.
Praticamente non me li fa andare da nessuna parte, mentre il quinto va
dovunque.

Qualcuno ha idea di cosa stia sbagliando, o cosa posso guardare per
tentare di capire dove sta il problema?

Paride