[PLUTO-help] (R)e: Help script

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 31 Lug 2007 00:59:17 CEST

Il 31Jul 00:04, Sabatino Palladino scrisse:

> Perche` e` l'unica soluzione?
> Cosa hanno di sbagliato le altre soluzioni?

Nulla se non che tutti i cicli trattano lo spazio come separatore dividendo
il nome in più unità singole.

Non ci sono " ' o altro per tenere il nomefile unito (o almeno non l'ho
trovato ne io ne chi ci si è trovato davanti).

Testalo il tuo e vedrai che non va...

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu