[PLUTO-help] OT: richiesta aiuto modulo urlfilter ipcop

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 31 Lug 2007 08:00:04 CEST

Il giorno lun, 30/07/2007 alle 08.19 +0200, Paride Desimone ha scritto:
> Qualcuno ha installato e configurato urlfilter per ipcop?
> Io sto provando a metterlo su, perche' ho questa necessita:
>
> ho una rete con 5 pc, di questo un, e' libero di fare cio' che vuole,
> mentre gli altri quattro possono andare solo su un sito.
>
> Ho provato in questo modo:
>
> * In Urlfilter ho impostato nella sezione "Custom Whitelist" l'URL
> permesso;
> * Nella sezione "Netword based access control" ho impostato in
> "Unfiltered IP address" l'elenco degli indirizzi IP dei computer con
> traffico libero
> [...]

Eventualmente mi basterebbe anche una regola da passare ad iptables per
far in modo che mi neghi l'accesso ad internet per l'ip 10.0.0.10,
tranne che per uno specifico dominio.

Paride