[PLUTO-help] Re: Script

Sabatino Palladino sabatino.palladino a aliceposta.it
Mar 31 Lug 2007 13:17:04 CEST

Alle 11:05, marted́ 31 luglio 2007, Omar Valente ha scritto:

> Scusa se ti scrivo direttamente ma volevo integrare lo script
> che mi avevi suggerito [...]

In questo momento devo assentarmi.
Comunque puoi trovare un auto molto valido in lista.
Ritengo che non ci sono ragioni per cui continuare in privato.

Comunque cị che ho postato era sono un esempio che
dovevi adattare ai tuoi scopi.

Alle 11:05, marted́ 31 luglio 2007, Omar Valente ha scritto:

> Ho sostituito la parte interessata con quella che mi avevi
> [...]

LO credo bene. la forma corretta e` questa.

find $cartella_provenienza   \
        \( -name '* D*'  -or \
           -name '* G*'  -or \
           -name '* S*'  -or \
           -name '*AD*'  -or \
           -name '*AG*'  -or \
           -name '*AS*'  -or \
           -name '* A*'   \) \
           -newer pivot.txt  \
           -exec basename {} \; |
    while read nome_file
     do
      inviafile "$nome_file"
     done

-not -type l era stato aggiunto per mostrare
l'esistenza dell'operatore -not e del test -type

Alle 11:05, marted́ 31 luglio 2007, Omar Valente ha scritto:

> ... mi puoi aiutare ?

Torner nel pomeriggio in lista.

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,